Reply
Jamie Bamber
view post Posted on 16/6/2008, 00:28Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 01:31

CITAZIONE
O santa polenta!! Ma davvero?! Quella ninfomane si č strapazzata lo zietto Cly e anche Gerarduccio Beh, dobbiamo riconoscere che ha un gran buon gusto ; ma i nostri maschioni sono SOLO nostri

...appunto non ha perso tempo e si č ripassata tutto il campionario....ma mi sembra che si sia impegnata soprattutto con Gerarduccio...chissą cosa ne' pensa il suo biondino di tutto questo movimento???

CITAZIONE
Tittuccia cara non preoccuparti; lo zietto ed io abbiamo la nostra fabbrichetta da mandare avanti e abbiamo deciso, anche se con rimpianto, di non mischiare l'utile al dilettevole

..spero per te e soprattutto per Cliveuccio che non ci siano scambi culturali!!!!
una domanda...ma cosa producete della vostra fabbrichetta???

CITAZIONE
Ma io adoro le sfide Vieni, vieni caro Gerarduzzo mio che ti ammorbidisce la Pud

hai proprio un cuore d'oro...sei sempre disponibile ad aiutare chi č in difficoltą!!!

CITAZIONE
Ma Tittuccia cara, l'arredamento va cambiato di tanto in tanto ; il rischio č che venga a noia

non vorrei mai che ti annoiassi e quindi va bene cambiamo l'arredamento...hai gią pensato ai nuovi....pezzi???
:gomito:

image

P_MSG Top
view post Posted on 5/7/2008, 00:24Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/7/2009, 13:46

Beh, visto che siamo in tema di europei, direi piuttosto che ti ho servito una palla d'oro che tu, da grande bomber (praticamente da pallone d'oro :D ), non faticherai a trasformare in goal!! :shifty:

:P Grazie! Oops prlando di questi Europei... che brutta fine ha fatto la Francia! Anche l'Italia non ha superato i quarti. Prrrrrr
Non devi sentirti in colpa sorella; č tutta colpa di quel bricconcello di Ioannoso :sweet:

:lol: :lol: OK, prendo nota! :woot:

-_- -_- Il biondino Pitt aveva detto un giorno che non era geloso di sua moglie (Jennifer). Penso č lo stesso per Angelina Jolie. Buono per lui! :D

Ecco per le sue fans due fotos in AQ di Jamie (cattive voi gią! :alienff: Mi "tentate" con tutti vostri belli maschietti! :o: :hyhyhy: Jamie, Gerard etc... :lol%­3

:lol:

Non sņ se le fotos sono vecchie oppure se sono recenti. :unsure: :blush:
Ringrazio Laura. :hugs:

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/7/2008, 01:07Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 01:31

...videuzzo....

:naughty: :naughty: :naughty: :naughty:

image