Ciccine, se visionate tutte le pagine di Video di Ioan e More about Ioan, troverete oltre a questi, anche altri video moooolto carini. Vi conviene farci un salto! Lo so, potrà essere una noia riguardare tutte le precedenti discussioni, ma magari evitiamo di ripostare le stesse cose e ne aggiungiamo solo di nuove...
Intendi che c'erano già? Non sembra, però, che Bee se li ricordasse!! Hai ragione, diventerebbe noioso rileggere tutte le discussioni precedenti: di tanto in tanto, rinfreschiamoci la memoria!!
Patriottismo, cara Aya, puro patriottismo!! Ovviamente, il suo sguardo sexoso e cerbiattoso, la sua divina bocca carnosa e tirabaci, il suo nasone da succhiare come un calippo alla fragola e le sue dita lunghe, sottili e candide da leccare una ad una, non attirano le welsh-ioannine neanche un pò Ok, me lo dico da sola:
Del Galles "conoscevo" soltanto il giocatore di calcio Ryan Giggs (lui mi piaceva TANTO quando avevo Vent'anni ). E poi il principe Carlo, certo. Adesso anche Ioan.
Del Galles "conoscevo" soltanto il giocatore di calcio Ryan Giggs
Davvero?! Non lo sapevo, credevo fosse Inglese. Comunque, se dovessi scegliere un giocatore della mia amata isoletta , sceglierei Beckham
Ovviamente, senza figli e moglie (anche se mi piace) al seguito Comunque, visto che il Galles è meno conosciuto dell'Inghilterra, proporrei il giro turistico con un autoctono....Uno a caso