ma che perle di saggezza distribuisci a noi tutte!!!!
Ma grazie Tittuccina!! Stai attenta ai complimenti perchè il baciozzo slinguazzoso è sempre in agguato, eh Cmq, più che di saggezza, definirei le mie perle di lussuria, cupidigia e sfrenata passione La colpa, naturalmente, è di Sua Sessosità E' lui che ha reso perversa la mia mente candida
già puddy hai prorpio ragione! e concordo nel dire ke le danze potrebbero andare avanti x le lunghe!
ROMANCER!
"Troverai molte persone di merda… e se qualcuna di queste persone chiama il tuo nome x quello che sembri o loro non ti accettano per quello che sei, io voglio che tu guardi dritto negli occhi sto figlio di puttana, alzi il tuo dito medio e urli:VAFFANCULO!" Gerard Way
Ohhhh, ma tutti questi maschioni con i loro spadoni, sono un vero e proprio invito a nozze per qualunque fanciulla Ionnoso nostro, con quei boccoli tira-baci (più o meno....ehm....leciti ) è un attacco i sensi Ma vieni qua tessorro boccoloso, che facciamo subito un bel duello all'ultimo....spadone
....ancora un videuzzo per i nostri cavalieri così spaventosamenti maschi, selvaggi, combattenti e soprattutto sessossi...durante i combattimenti sembra che interpretino come una danza....interessante anche la colonna sonora....
Mi piaciono i films "epici," con i guerrieri. Pero', tutte queste giovane vite spreccate, che drami. Il peggio e che ci sono sempre queste guerre nel mondo! 1500 anni dopo... Spero Dio farà qualcosa una volta per tutte, un mondo di pace finalmente.
Spero Dio farà qualcosa una volta per tutte, un mondo di pace finalmente
Nicolette, non credo davvero che Dio c'entri qualcosa con le guerre; purtroppo, l'uomo è bravissimo a creare situazioni per le quali lo scontro armato è l'unica soluzione possibile. Conoscere il passato e comprenderlo "davvero" (molti credono di sapere e convivono pacificamente con la loro ignoranza) è l'unica speranza per creare quel mondo di pace di cui parli tanto saggiamente.
CITAZIONE
Pero', tutte queste giovane vite spreccate, che drami.
Sì, la gente deve capire da sola che bisogna cambiare atteggiamento se vuole creare un mondo di pace. Dio ci ha dato infatti "il libero arbitro" (si dice così spero, in italiano...) per decidere di fare il male o il bene.